Domenica 29 aprile alle ore 17 una rappresentanza dell’Associazione Schio – Grigny ha fatto visita alla chiesetta di Santa Giustina.

Loro Guida è stato  il Prof. Alberto Zanotelli del Gruppo Amici di Santa Giustina.  Era presente la Presidente della Associazione Schio – Grigny con un gruppo di Soci e di persone interessate. Il Prof. Zanotelli ha fornito ai visitatori le notizie sulla storia della chiesetta e della sua Santa.

Come sempre avviene in occasione delle Visite, sono state distribuite ai Visitatori le buste contenenti due articoli di carattere storico e la riproduzione fotografica di un quadro del Pittore Sergio Codiferro che rappresenta la chiesetta. Su tale riproduzione sono riportati gli indirizzi del Gruppo Amici di Santa Giusttina e del sito internet in modo che i Visitatori possano disporre dei dati necessari nel caso volessero fare altre domande o nel caso desiderassero prendere contatto con il Gruppo Amici per collaborare con esso.

Ricordiamo che le iscrizioni al Gruppo sono gratuite e libere da ogni impegno. L’iscrizione viene fatta per significare che gli ideali e gli scopi del Gruppo sono condivisi da colui che si iscrive. Solo dietro Sua esplicita richiesta un Membro può diventare Membro attivo. I Membri sono oggi 125.

Ringraziamo i Visitatori per essere venuti e ci auguriamo di rivederli presto.

Leave a Reply